13 settembre - Magenta
Raduno Regionale - 12* Rotary Historica
Sabato 13 settembre su invito del Rotary Club di Morimondo e Magenta, la Fanfara di Abbiategrasso ha partecipa alla “partenza del 12° Raduno d’Auto d’Epoca Rotary Historica Memorial Ambrogio Locatelli".
Dopo aver intrattenuto i partecipanti e il folto pubblico presente con squillanti brani bersagliereschi, la fanfara si è schiarata ai lati della strada principale e con continui suoni ha dato il via al Raduno. Tutte le auto sono transitate in mezzo alle due ali formate della fanfara che ha così riscosso il ringraziamento dei partecipanti con il suono del clacson.
Senz’altro una bella esperienza.
A seguire su invito della Sezione ANB di Magenta per il "Raduno Regionale ANB”, la Fanfara in corteo si è recata al monumento ai Caduti per gli Onori ai Caduti da parte delle massime autorità cittadine e dei vertici della ANB.
Al termine il corteo si è recato al Municipio di Magenta dove si è proceduto alla consegna del medagliere Regionale al Sindaco di Magenta".
La presenza della Fanfara ha dato maggior rilievo alla manifestazione riscuotendo, come sempre plauso da parte degli Organizzatori, dei cittadini e delle Autorità che hanno partecipato all’evento.
Anche per questa celebrazione siamo felici di aver dato il nostro contributo alla riuscita di questa importante manifestazione, il cui ricavato è stato devoluto a due importati realtà locali: l’ospedale di Magenta e la Fondazione Golgi-Cenci di Abbiategrasso.
ANB Sez M.B.V.M. Ten. P. Montorfano
Fanfara di Sezione
CAV. GR. CR. AMBROGIO LOCATELLI
Abbiategrasso